Arredamenti su misura per la tua casa

Creiamo pezzi unici e originali dal design ricercato. Le rifiniture di prestigio diventeranno protagoniste assolute della casa.

I nostri maestri falegnami lavorano con arte ogni tipo di legno.

Qualità, affidabilità e disponibilità per progetti “chiavi in mano”.

Il legno infonde naturalezza e calda atmosfera agli ambienti. É una materia prima insostituibile per tutte le costruzioni e gli arredamenti. Con il legno e la maestria dei nostri artigiani possiamo realizzare ogni cosa.

Le essenze più richieste e desiderate sono il noce canaletto o il Black Walnut di origine americana. Un materiale che presenta una elegante tessitura delle venature e una fibra molto compatta. Il rovere naturale e sbiancato è molto richiesto dagli architetti. É resistente e adatto per gli esterni, così come il pino e il frassino.

Questi legni pregiati sono splendidi se lasciati al naturale ma possono essere tinti con vernici di ultima generazione per esaltare la bellezza della trama disegnata dalla natura.

Un ottimo materiale, particolare e innovativo per gli infissi, è il legno-alluminio. Dona tutto il comfort del legno all’interno e la resistenza del rivestimento di alluminio all’esterno.

La laccatura è molto richiesta per la rifinitura. Può essere eseguita lucida per un effetto Gloss, a poro chiuso e con pieno colore, senza lasciare visibile il dettaglio del materiale sottostante. É indicata per il noce, oppure a poro aperto, in questo caso si ottiene con le essenze come il rovere e il frassino dalle venature più profonde che restano sempre molto evidenti con un effetto molto naturale.

Le finiture per i legni da esterno richiedono un passaggio preliminare per rivestire i componenti di una protezione contro gli agenti atmosferici.

Una galleria delle nostre produzioni

Scegli un progetto

Cucina loft

Una luminosa cucina ospitata in un delizioso loft

Appartamento libreria

Ha ricevuto la sua ispirazione dai desideri del cliente

Villa Liberty

L’eleganza e le bellezza si delineano a partire dall’esterno.